Scambi romantici per la coppia Zayn Malik e Gigi Hadid: lui si fa un tatuaggio dedicato all’amata, e lei…
Zayn Malik ha deciso di dichiarare ancora una volta il proprio amore a Gigi Hadid, questa volta tatuandoselo in pieno petto. Il cantante adesso porterà sempre con sé gli occhi della top model, che a sua volta ha ringraziato il fidanzato con un post su Instagram: “lo ti amo più di quanto potrei esprimere a parole” ha scritto. E intanto sui social già sono scoppiate le polemiche…
Zayn Malik e Gigi Hadid: un tatuaggio come prova d’amore
I fan della coppia hanno già scherzato sul fatto che Malik si sarebbe tatuato il seno della modella francese, ma le foto smentiscono ogni dubbio: sul petto del cantante è spuntato il tatuaggio del bellissimo paio d’occhi verdi di Gigi Hadid, che ha ricambiato il pensiero con una dedica su Instagram.
Nel video, condiviso dalla modella per il giorno del compleanno del fidanzato lo scorso 12 gennaio, lo si vede esibirsi in un “birthday boogie”, come lo chiama lei, esibendo i numerosi tatuaggi con la camicia aperta.
Anche se in molti avevano dato per spacciata la relazione tra i due, sembra invece che tra l’ex One Direction e la top model statunitense le cose procedano a gonfie vele, e che il tatuaggio sia l’ennesima prova d’amore (oltre alle più volte vociferate richieste di matrimonio).
Come procede la storia tra Zayn e Gigi?
Nonostante alcune voci maligne sembra anche che sia stata Gigi Hadid (da molti considerata una delle donne più desiderate del mondo) a prendersi una cotta per Zayn, conosciuto durante un party a casa di amici:
“Lo aspettavo al Victoria’s Secret Show dell’anno scorso, ma non c’era. Nella mia mente ho pensato “Bene, me la prenderò con calma. Andrò all’after party e lo incontrerò lì”. Ma alla fine lui non è venuto. Una settimana dopo però siamo usciti per la prima volta e dopo dieci minuti io gli volevo già dire: sei troppo carino” ha raccontato la top model ospite al salotto di Ellen DeGeneres.
Fonte foto: Instagram.com/gigihadid/